La parola agli allievi

"Già dalle prime ore di lavoro, grazie alla competenza ed alla capacità relazionale di Galeazzo, un mondo nuovo di suono e di legni mi si è aperto davanti.

Facendo un bilancio costi-benefici posso certamente dire di aver speso bene i miei soldi per una formazione che altrimenti avrebbe richiesto anni di esperimenti, tentativi e denaro sprecato in acquisti errati".


Fabio Finocchiaro - Catania


"Ho frequentato il corso di costruzione col Maestro Galeazzo Frudua.

Una volta attrezzato "a puntino" il laboratorio sono partito con il corso: quindici giorni di full-immersion nel mondo della chitarra e nelle interessanti storie legate a questo strumento.

A corso finito mi sono sentito pronto e oggi ho due laboratori di liuteria, a Sassuolo (MO) e a Ferrara, in cui costruisco, riparo e customizzo bassi e chitarre elettriche e acustiche e mi piace".


Francesco Bedini - Ferrara


"Conoscevo di fama il maestro Frudua suonando da più di 20 anni ma ho appreso solo di recente e via internet dei corsi di liuteria.…ho iniziato con un corso di setup, poi rettifica, poi assemblaggio, poi ritastatura, refretting, e ora lavoro sui miei bassi (tutti, 4 5 6 corde, fretless fretted) da solo con risultati eccellenti.

Raccomando i corsi ad ogni livello: per chi suona (anche a livello amatoriale) sapere perché il proprio strumento, suona in un modo e sapere come intervenire per migliorarlo o rimetterlo a posto è fondamentale ed è fonte di grandi soddisfazioni!!".


Toni Atrigna - Milano


Attrezzi per Liuteria Elettrica

Acquista la lista di attrezzi per liuteria elettrica e avvia il tuo laboratorio di liuteria completo e perfettamente funzionante in meno di tre settimane con la supervisione di Galeazzo Frudua.

Risparmia migliaia di euro,
acquistando solo ciò che è strettamente necessario, dove costa meno, direttamente alla sorgente!
La lista attrezzi per liuteria elettrica contiene 32 pagine di foto, descrizioni, informazioni varie, prezzi e links dove acquistare ogni singolo utensile e attrezzo essenziale per avviare con una cifra a partire da circa 2000 euro, un laboratorio di liuteria elettrica completo e perfettamente funzionante, dove potrai regolare, modificare, riparare e costruire chitarre e bassi elettrici da zero e verniciarli.

Vuoi evitare di spendere migliaia di euro in attrezzi per liuteria che non userai mai o quasi mai, per poi trovarti in difficoltà nell'avere i soldi per acquistare le attrezzi per liuteria dei quali non puoi fare a meno?

Attrezzi per liuteria Elettrica


Ogni articolo è scrupolosamente elencato con foto, istruzioni e links per l'acquisto.

La lista (costo 299,00 euro) prevede anche delle note specifiche che ti permettono di capire quale attrezzo è REALMENTE ESSENZIALE acquistare e di cosa puoi fare a meno inizialmente per risparmiare.
Attrezzi per liuteria Elettrica
L'elenco degli attrezzi per liuteria elettrica comprende inoltre la lista articoli con foto annessa per ogni articolo, prezzo, nome e indirizzo fornitore, indice di priorità, ricerca miglior prezzo dell'articolo, indice alfabetico articoli, indice alfabetico fornitori e alcuni consigli per le importazioni.

Scrivimi qui per acquistare la mia Lista attrezzi per liuteria.

Attrezzi per liuteria Elettrica

Galeazzo Frudua

www.frudua.com

E-mail school@fruduaguitars.com